digitalNuovi moduli semplificati e unificati per la presentazione della CIL e CILA

Si avvisano gli utenti che, a seguito dell’accordo tra governo, regioni e enti locali del 18-12-2014, con delibera di g.m. n. 7 del 17-02-2015 sono stati approvati i moduli in oggetto, riguardanti sia i procedimenti SUAP che i procedimenti edilizi in carico al sue.

Si avverte che non saranno presi in considerazione moduli diversi da quelli di cui alla citata delibera.


La modulistica, e’ disponibile sul sito web del comune di Isernia - sezione: Sportello Unico Edilizia: modulistica - la stessa non potrà essere oggetto di correzioni, aggiunte, modifiche o cancellazioni e dovrà essere comprensiva della documentazione obbligatoria prevista dal modulo stesso, inoltre, tranne errori di lieve entità che non vanno ad intaccare la parte sostanziale e formale del modello, la compilazione deve essere eseguita correttamente, facendo presente che nei casi sopra evidenziati la comunicazione non sarà presa in considerazione.


Per i procedimenti SUAP i modelli e la relativa documentazione allegata dovranno essere inviati in via telematica secondo le disposizioni già in vigore presso il citato sportello.


Mentre, per quanto riguarda i procedimenti edilizi SUE, fino a diversa disposizione, potranno essere trasmessi, su supporto cartaceo, per posta al seguente indirizzo: Comune di Isernia, servizio edilizia, SUE P.zza Marconi n.3 - 86170 Isernia, o consegnati a mano presso il protocollo generale del Comune di Isernia in alternativa, potranno essere inviati telematicamente, previa scansione, con la relativa documentazione, al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.